Anche Adolf Hitler e' munito di Green Pass...Non ci credete?, beh non vi resta che leggere !

Chiunque ha diritto ad una seconda possibilità se capisce i propri sbagli e se ne ravvede. Trovo quindi giusto che Adolf, ora divenuto cittadino responsabile ed avveduto, abbia ricevuto il suo doveroso GreenPass.

Innanzitutto perchè il primo progetto del geniale cartellino in fondo era suo. Quindi GrennPass ad honorem, come minimo.

E poi, diciamolo, è sempre stato una persona molto socievole e il non poter più andare al ristorante insieme ai suoi gerarchi stava diventando per lui un’eventualità davvero deprimente.

E quindi ha deciso che sì, quel che è giusto è giusto, e se ne è fatto fare uno. Anzi due, con due date di nascita differenti, una nel 1900 e l’altra nel 1930, perchè anche i dittatori hanno le loro vanità e a volte si scalano qualche annetto.

Dato che in farmacia c’era una fila fottuta e lui non ha mai avuto molta pazienza, ha precettato il primo nipotino che passava dal suo nuovo rifugio e gli ha detto: “Cracca le chiavi che permettono la generazione del green pass europeo, bello de zio, che poi te regalo la Corsica, o la Sardegna, quella che preferisci insomma”. Il nipotino ci ha messo ben 12 minuti a farlo, ma alla fine ha impestato il web  di programmi in grado di fornire certificati farlocchi, ma che alla lettura del QR code risultano validissimi.

Potete trovare i 2 QR (funzionanti ) Qui e fare i vostri test con l'app di verifica :)



Commenti