Green Pass Clonati diffusi a 50 euro nel Web ... Parecchie decine di migliaia sarebbero gia' in circolazione nel Mondo !


Non è nuova, la notizia che, periodicamente, attraverso l’utilizzo del Dark Web, si possa riuscire a reperire qualsivoglia informazione personale legata ad individui singoli piuttosto che aziende multinazionali oppure si possa riuscire ad acquistare qualsiasi cosa, anche illecita, bypassando tutti i controlli esistenti al mondo.

Ed ecco che, in men che non si dica, secondo un’inchiesta svolta dal Fatto Quotidiano, sembrerebbe che a finire nella rete del web occulto, ci sia anche il tanto chiacchierato Green Pass.

Un certificato di avvenuta e completata vaccinazione che, in questi ultimi giorni, resta al vaglio di mille polemiche politiche e non, circa la sua validità ed esigibilità.

Fatto sta che, Green Pass sì o Green Pass no, pare che il web si sia già attrezzato per sopperire alle richieste poco lecite di chi, magari, il vaccino neanche se lo è fatto.

Sembrerebbe, infatti, che sia possibile acquistare il Green Pass, clonato, direttamente sul web e che, per farlo, basterebbero appena 50 euro.

Avevamo gia' trattato l'argomento in un altro precedente POST , quando ancora la notizia era appena trapelata ed ancora si chiedevano ben 150 euro per un Green Pass Clonato.

Evidentemente, per come funziona in Economia, all'aumentare della domanda, diminuiscono i prezzi ed in meno di 20 giorni, il prezzo oggi e' sceso a soli 50 Euro !

Tutto questo scenario sommerso sarebbe stato scoperto da un’organizzazione federale russa, la Raskomnadzor, che ha il compito di sorvegliare e monitorare tutte le comunicazioni di massa.

Secondo quando riferisce la societa' di sorveglianza russa, sarebbero gia decine di migliaia i Green Pass "Clonati" gia' in circolazione per il mondo !

Di questo passo, nei prossimi mesi non si riuscira' piu' a scindere un vaccinato da un NON vaccinato !

Commenti