Covid, positivi 20 membri dell'equipaggio dell'Amerigo Vespucci - Erano tutti Vaccinati - Quindi chi avrebbe contagiato chi? E soprattutto i Vaccini funzionano? Il Green Pass a questo punto deve essere abolito

 


20 membri dell'equipaggio della Amerigo Vespucci sono risultati positivi, benche' tutto l' Equipaggio fosse gia' completamente Vaccinato.

Lo comunica la Marina Militare spiegando di aver "prontamente messo in atto tutte le misure cautelative a tutela della salute del personale, prevedendo una sosta nel porto della Spezia dove verrà attuato un protocollo specifico che prevede l'isolamento di 10 giorni in idonee strutture a terra per tutto il personale risultato positivo, nuovi controlli su tutti i membri dell'equipaggio e la completa sanificazione dell'unità".

L'intero equipaggio di Nave Vespucci "ha aderito alla campagna vaccinale della Difesa e ben prima dell'inizio della campagna aveva completato il doppio ciclo di vaccinazione".

Lo spiega la Marina Militare in una nota aggiungendo che "in linea col protocollo della Forza Armata per impedire la diffusione del Covid, continueranno con regolarità i controlli periodici".

Stessa sorte era toccata circa una settimana fa', all'equipaggio della Portaerei Britannica  Queen Elizabeth, quando 100 membri dell'equipaggio, erano stati trovati positivi.

Anche in quel caso, l'intero equipaggio aveva ricevuto la seconda dose del Vaccino.

Per chi si forse persa la notizia della Portaerei Inglese con 100 positivi, puo' rileggerla Qui'.

A questo punto, alla luce di quando emerge da queste notizie, alcune domande sorgono spontanee:

1) Se l'equipaggio era stato tutto vaccinato, chi avrebbe contagiato chi???

2) Questi Vaccini (che a dire dei nostri esperti del Cts, dovrebbero dare una Immunita'), funzionano davvero?

3) Attestato che (dopo le evidenti prove trattate), il Vaccino non risparmia affatto i Vaccinati, dal ri-contagiarsi (e a loro volta a contagiare gli altri), sembra plausibile rivedere lo strumento del Green Pass e toglierlo dalla circolazione.

Del resto se un vaccinato puo' re-infettarsi e contagiare gli altri, come un Non-Vaccinato, perche' mettere un un Patentino che, non identifica un bel niente???

Fonte Ansa

Commenti