Focolaio Covid su Portaerei Inglese: 100 contagiati, erano tutti Vaccinati - (Ma funzionano questi Vaccini?) ! Il Green Pass a questo punto puo' gia' dirsi Fallito !

 

La BBC fa sapere che è esploso un Focolaio Covid, circa 100 casi, sulla portaerei inglese Queen Elizabeth - Tutto l' Equipaggio era Vaccinato, con doppia Dose.

Focolaio Covid su portaerei inglese. La BBC fa sapere che è esploso un focolaio Covid, circa 100 casi, sulla portaerei inglese Queen Elizabeth, che è a metà di un tour mondiale.

 Anche diverse altre navi da guerra della flotta che lo accompagnano sono state colpite.

Il segretario alla Difesa Ben Wallace ha affermato che tutto l’equipaggio del dispiegamento ha ricevuto due dosi di un vaccino contro il Covid-19, ed è questo ora a far riflettere.

Oltre 100 infettati con tutto l’equipaggio vaccinato con due dosi. Probabilmente “l’untore” è un membro dell’equipaggio di quelli che scendono nei porti per fare rifornimenti e spese. Quindi si tratta di un vaccinato che si infetta e infetta altri vaccinati.

Il test del Green pass per soli vaccinati, dunque, è palesemente fallito. Così come sono fallite tutte le finte certezze sui vaccini.

Crolla anche la retorica del “lo faccio per gli altri”, visto che non è vero. In tutto questo, però, con i vaccini che fanno acqua da tutte le parti, in Italia e in Europa si procede a gravi restrizioni delle libertà per i non vaccinati...Continua su Articolo Originale...

Commenti