Ecco dove finisce l' Otto per mille alla Chiesa Cattolica: la Diocesi di Firenze ne gira una parte all’ Associazione del PD che alleva i Transessuali !

 

di Mario Adinolfi da Facebook
* Presidente del Popolo della Famiglia

"Leggo che con i soldi dell’8xmille la diocesi di Firenze, la Caritas diocesana e l’Arcigay hanno messo su un progetto denominato Casa Andrea che prevede una linea telefonica gay friendly, l’ascolto psicologico e l’accompagnamento personalizzatoper ragazze e ragazzi in transizione tra i 18 e i 35 anni”.

Ricordo al vescovo di Firenze e anche alla presidenza della Cei che riceve i soldi dell’8xmille dai cattolici che firmano per finanziare la Chiesa, che sul tema della transessualità il documento Dignitas Infinita firmato il 2 aprile 2024 da Papa Francesco afferma: “Qualsiasi intervento di cambio di sesso, di norma, rischia di minacciare la dignità unica che la persona ha ricevuto fin dal momento del concepimento”.

I soldi dell’8xmille all’Arcigay per i trans??? è davvero un po’ too much. Dateve ‘na regolata cari vescovi."...Continua su Articolo Originale...

Commenti