Anche Sal Da Vinci dice " Per Sempre SI' "...qualcuno pensa pure al Referendum ma volano Stracci, Gratteri impazzisce e Minaccia i Giornalisti !


 Anche Sal Da Vinci dice " Per Sempre SI' "...qualcuno pensa pure al Referendum ma volano Stracci, Gratteri impazzisce e Minaccia i Giornalisti !

Il fresco vincitore di Sanremo, ‘reo’ di aver cantato ‘Per sempre sì’ in era di Referendum, è diventato infatti suo malgrado il ‘casus belli’ di una campagna per la riforma della giustizia farcita di ‘fraintendimenti’, aggressioni verbali e ‘scherzi’!

Ricostruisce il Foglio, spiegando che i fatti prendono il via da una ospitata a La 7 dove il procuratore Gratteri (ormai diventato una sorta di Mascotte Referendaria per i No), ha detto che Sal Da Vinci "canta ‘Per sempre Sì’, ma alla fine voterà No". Poi se ne esce cambiando la storiella in "“Era tutto uno scherzo”, dice Gratteri. “Ridevo con il presentatore”, spiega al quotidiano.

A quel punto, la giornalista del Foglio incalza, sul fatto che il vincitore del festival di Sanremo ha dovuto smentire la cosa....ed e' li' che Gratteri perde le staffe e minaccia la giornalista dicendo: “Senta, con voi del Foglio… Se dovete speculare e diffamare persino su Sal Da Vinci, fate pure. Fatelo. Non è un problema. Tanto, dopo il referendum, con voi del Foglio faremo i conti”.

“I conti?”, ribatte il cronista del quotidiano diretto da Cerasa, che parla di un “avvertimento (ben poco allegro)” da parte del magistrato.

Il Foglio chiederà a seguire, l’intervento di Fnsi e Odg. Domani, dunque, apprende l’Adnkronos, sulle pagine del quotidiano si chiederà a Fnsi e Odg se considerano la tutela dell’articolo 21 della Costituzione sempre obbligatoria o se ci siano delle deroghe quando si tratta di qualcuno in particolare (Gratteri?).

Presidente Fnsi: “Gratteri smentisca o si scusi” !!!

Insomma si alzano ancora i toni, con Gratteri ormai rivolto sempre piu' alla pazzia. Gratteri farebbe bene a rendersi conto che queste uscite sono anche i migliori assist offerti a chi vuole delegittimare la magistratura in vista del referendum...spostando i Voti sul SI' !

Ora ci chiediamo, ma lo diciamo a livello esclusivamente provocatorio: "E se Sal Da Vinci, abbia scelto di proposito il titolo della canzone vincitrice del festival di Sanremo, proprio per dire SI' anche al Referendum?...Continua su Articolo Originale...


Commenti