Vannacci: «E' Salvini semmai il vero Traditore , dalle Armi a Kiev alla Legge Fornero ... mettiamo i Puntini sulle i ! Il Nuovo Partito vale gia' il 4,2% !
Il vero traditore? Matteo Salvini. A cominciare dalle armi a Kiev fino alla legge Fornero. Parola di Roberto Vannacci, fresco di addio alla Lega - di cui era vice-segratario - che mette i puntini sulle "i" in un colloquio con Repubblica.
Vannacci: «Il traditore è Salvini»
«Io sleale? - dice l'ex generale - È stato Matteo Salvini, o meglio il suo partito, nel quale ero che continua a promuovere determinate idee e concetti e poi allo stato dei fatti quando si tratta di votarli va in un'altra direzione.
Non solo sulle armi all'Ucraina, ma anche sui princìpi di famiglia, e sulla legge Fornero. Salvini è quello che per anni ha detto che andava demolita invece poi china il capo, si mette in posizione prona in una coalizione che invece la promuove e la conferma». Insomma, «è Salvini che ha tradito le promesse...
Il "valore" di Vannacci
Intanto secondo un nuovo sondaggio di Youtrend per Skytg24 il nuovo partito di Roberto Vannacci, Futuro Nazionale, vale il 4,2% delle intenzioni di voto.

Commenti
Posta un commento