Trump annuncia di aver raggiunto l’Accordo di Pace a Gaza, dimenticando la Distruzione totale della Palestina , lo sterminio di Civili e di Bambini ! C'e' poco da festeggiare !


I guerrafondai americani ora sarebbero diventati così costruttori di pace? Non si dimentichino le decine o forse centinaia di migliaia di morti lasciati sul campo.

Israele ha oltrepassato ogni limite a Gaza: ha fatto morire di fame la gente, ha tagliato la corrente elettrica e ucciso civili”, denuncia Vanessa Beeley. “Hanno staccato i bambini dalle madri, separato gli uomini dalle famiglie e poi li hanno fatti saltare in aria. 

Hanno usato le persone come scudi umani e li hanno uccisi, hanno bruciato case, distrutto moschee e bombardato ospedali. Hanno ucciso neonati nelle incubatrici e sparato ai bambini con proiettili alla testa, li hanno rinchiusi in bidoni pieni d’acqua e di servizi igienici e li hanno fatti rotolare dentro. Hanno seppellito a metà i prigionieri in prigione e aperto piccole buche per fargli capire di essere stati sepolti vivi. 

Li hanno fatti morire di fame, li hanno bruciati con la plastica, hanno sbattuto loro la testa contro i muri, dando loro solo una ciotola di riso e due o tre fagioli. Hanno suonato musica ad alta frequenza, hanno diffuso morbillo e rabbia attraverso i morsi dei cani, hanno usato i cani per aggredire e violentare i prigionieri, le soldatesse delle IOF hanno violentato gli uomini e gli uomini hanno violentato donne e uomini e li hanno torturati con scosse elettriche e freddo estremo.

E Trump pensa che il mondo li amerà di nuovo? Dopo tutto questo? Dopo i massacri, la fame, la profanazione della fede e della storia, l’uccisione di bambini e la distruzione di intere civiltà?”...Continua su Articolo Originale...

Commenti