Parlare di Ricostruzione dell' Ucraina in piena Guerra e' da Imbecilli ! La solita Buffonata Occidentale che sa' di Spot Pubblicitario !


Parlare della ricostruzione di un paese, l’Ucraina, quando la guerra è ancora in corso non ha senso. E' da Imbecilli! È solo uno spot pubblicitario per far vedere che l’Europa conterebbe ancora qualcosa quando non conta più niente.

Oltretutto sembra proprio la solita propaganda occidentale, per far vedere che ancora l'europa esiste . Un'europa che si fa grande annunciando miliardi x la ricostruzione di Non si capisce cosa visto che la guerra e' in atto piu' forte di prima...ma chi li metterebbe poi realmente questi miliardi? A carico di chi sono ??? Davvero dei privati (pazzi) sono disposti a mettere i loro quattrini per una guerra persa? o per un territorio su cui non metteranno mai mani? O saranno piuttosto gli stati membri a pagare l'eventuale costo della ricostruzione con i soldi dei contribuenti ???

Trump inoltre, se davvero vuole passare come il paladino della pace, al posto di sparare demenzialita' che contraddice dall'oggi al domani, dovrebbe accettare le condizioni di chi sta vincendo sul campo, ossia la Russia.

Anche perche' forse qualcuno Non l'ha ancora chiaro in mente, o si accettano le condizioni della Russia (tutte) compreso la cessione dei territori che reclama, o l'Ucraina Non esistera' piu' e l'intero territorio verra' acquisito da Mosca !!!

Commenti