Come mai, dopo l'Attacco Usa, che avrebbe dovuto distruggere i Siti Nucleari Iraniani Non c'e' stata Nessuna Fuga Radioattiva ? E se avessero Fallito ?


 "ll direttore generale dell'Aiea, Rafael Grossi, ha spiegato al Consiglio di Sicurezza Onu che, dopo gli attacchi Americani ai siti nucleari iraniani "il livello di radioattività all'esterno dei siti è rimasto invariato e a livelli normali, il che indica che non vi è alcun impatto radiologico esterno sulla popolazione o sull'ambiente."

Detto questo, (ora dateci pure dei complottisti), ma come mai se gli americani dicono di aver distrutto completamente le centrali di arricchimento dell'uranio in Iran, non c'e' stata nessuna dispersione radioattiva? uhm...e se Non ci fossero riusciti :) ???

In effetti le spiegazioni possono essere solo due, o gli attacchi hanno fallito gli obiettivi, nel senso che i siti sono stati si' colpiti, ma non hanno raggiunto lo scopo, oppure...ancora peggio, potrebbe trattarsi di fake news?

Uhm e' piu' probabile pero' la prima ipotesi, ossia che gli americani avrebbero fatto un buco nell'acqua, nonostante le super bombe, non avrebbero per nulla scalfito la profondita' delle centrali oppure che gli Iraniani abbiano gia' spostato da tempo il materiale nucleare in altri siti !

L'Iran ha infatti gia' annunciato che proseguira' i suoi programmi nucleari come se nulla fosse successo...mahhhh tutto un po' strano!

...Fonte...

Commenti