ChatGPT permette ora di Generare Immagini direttamente su WhatsApp : ecco come fare scrivendo un Prompt nella Chat !
ChatGPT ora consente di generare immagini direttamente da WhatsApp.
Questo significa che, potenzialmente, potreste fare a meno di utilizzare l'app ufficiale del chatbot di OpenAI o accedere alla versione Web di quest'ultima, e fare il tutto direttamente da WhatsApp.
Basta scrivere un prompt, cioè una descrizione testuale dell'immagine che desiderate ottenere all'interno della chat WhatsApp con ChatGPT, e l'AI si occuperà del resto.
La generazione avviene in tempi rapidi – nei test che abbiamo effettuato l'immagine viene prodotta in 2-3 minuti circa – e il tutto avviene in modo semplice e intuitivo.
Di default è possibile generare una sola immagine al giorno: per abbattere questo limite bisogna collegare il proprio account WhatsApp a ChatGPT.
Ma vediamo come procedere:
Per poter generare immagini con ChatGPT tramite WhatsApp è sufficiente salvare in rubrica il numero 1-800-242-8478 o, molto più semplicemente, fare click su questo link, acconsentire ad aprire WhatsApp sul proprio device e seguire le indicazioni su schermo, così da avviare la chat con l'intelligenza artificiale di OpenAI.
Una volta che avrete fatto ciò, basterà scrivere la descrizione dell'immagine desiderata nel campo di digitazione dei messaggi di WhatsApp.
Noi di viaggrego.net, usando come prompt :“Genera l'immagine di un vecchio scienziato che indossa un camice bianco con il logo di viaggrego.net impresso sul taschino e che osserva un virus al microscopio” abbiamo l'immagine che vedete in copertina...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento