USA: Sanzioni alla Corte Penale Internazionale (come giusto che sia)! Vediamo di cosa si tratta: Verranno Colpiti i Singoli Giudici della CPI !

 


“Gli Stati Uniti impongono conseguenze tangibili e significative ai responsabili delle violazioni della CPI (tradotto per i non burocrati: ai giudici della Corte), tra cui il blocco dei beni e delle proprietà nonché la sospensione dell’ingresso negli Stati Uniti di funzionari, dipendenti e agenti della CPI, così come dei loro familiari immediati, poiché il loro ingresso nel nostro paese sarebbe dannoso per gli interessi degli Stati Uniti”

Così Donald Trump non potendo imporre sanzioni (direttamente) alla Corte Penale internazionale lo fa ai singoli giudici che compongono la corte!!! Non male come idea!!!

Detto ancora piu' chiaro, ha imposto le sanzioni ai singoli membri della corte, colpendo personalmente i giudici. Se questi hanno degli asset, come un conto corrente negli Stati Uniti, glielo ha congelato. Se vogliono recarsi negli Stati Uniti, loro e i loro familiari non potranno più ottenere il visto.

Fai parte della corte che ha denunciato il mio amico Bibi? Ti congelo il conto corrente in America, se ce l’hai. Ti sequestrano la casa, ti congelano la proprietà se possiedi un immobile negli Stati Uniti e tu e la tua famiglia non potrete più ottenere il visto per entrarci.

La lotta contro le ormai inutili organizzazioni internazionali e' iniziata, l'europa o chi e' ancora contrario se ne faccia una ragione!!!...

Ecco un sunto del testo dell'ordine esecutivo di Trump (clikkare sull'immagine x ingrandire):


e poi prosegue cosi:



Commenti