Anche l’Argentina (come gli USA) Abbandona l’Oms : “ha Fallito nella Prova della Pandemia e creato Catastrofi Economiche "!
Con questo comunicato stampa (anche) l’Argentina lascia l’Oms. “Le quarantene hanno causato una delle più grandi catastrofi economiche della storia mondiale e, secondo lo Statuto di Roma del 1998, il modello di quarantena potrebbe essere classificato come crimine contro l’umanità”
Ecco il comunicato diffuso dal Governo Argentino:
Città di Buenos Aires, 5 febbraio 2025.- Ufficio del Presidente
riferisce che il presidente Javier Milei ha preso la decisione di ritirare la Repubblica Argentina dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). L’OMS è stata creata nel 1948 per coordinare la risposta alle emergenze sanitarie globali, ma ha fallito nella sua prova più grande: ha promosso quarantene eterne senza supporto scientifico quando ha dovuto combattere la pandemia.
Pandemia di covid-19. Le quarantene hanno causato una delle più grandi catastrofi economiche della storia mondiale e, secondo lo Statuto di Roma del 1998, il modello di quarantena potrebbe essere classificato come crimine contro l’umanità. Nel nostro Paese, l’OMS ha sostenuto un governo che ha lasciato i bambini fuori dalla scuola, centinaia di migliaia di lavoratori senza reddito, ha portato a
aziende e PMI sono fallite e ciò ci è costato 130.000 vite.
Oggi, le prove indicano che le prescrizioni dell’OMS non funzionano perché sono il risultato di influenze politiche e non si basano sulla scienza...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento