Ma Sparategli Addosso a questi Israeliani Impazziti...Ecco perche' l'Onu dovrebbe immediatamente Reagire con la Forza!!!!


Se Allevi un Ragazzo Viziato, e gli permetti di fare tutto quello che vuole quando è piccolo, poi da grande ti sputerà in faccia e non rispetterà più la tua autorità, perchè nel frattempo è diventato grande e grosso e non ha più paura di nessuno.

Questo è esattamente quello che è successo con Israele.

Siamo partiti cento anni fa dal “dateci un pezzettino di terra dove nessuno ci possa perseguitare” e siamo arrivati ad un Israele che bombarda a destra e a manca, che ammazza impunemente donne e bambini, che continua a prendersi terre non sue, e che addirittura intima all’ONU di andarsene da una nazione che non è nemmeno la loro.

E’ ora di dire basta, e con un ragazzone viziato che conosce solo il linguaggio della prepotenza, c’è solo un modo per farlo: rispondere al fuoco con il fuoco. Io mi auguro che le forze dell’Unifil, la prossima volta che verranno attaccate da Israele, rispondano con le armi, in misura proporzionale all’attacco subito.

In fondo, non è che il famoso “diritto alla difesa” ce l’abbia solo Israele, no? E quindi, utilizziamolo anche noi, esattamente come prevede il diritto internazionale.

E se le regole di ingaggio non lo permettono, cambiamo in fretta queste benedette regole, prima che sia troppo tardi. Ma di certo non si può venire via solo perchè lo vuole Israele. Dargliela vinta ancora una volta sarebbe la disfatta definitiva di tutto l’occidente.

E da quel passo a ritrovarti il ragazzino viziato che ti piscia in testa sghignazzando, il passo è molto breve...Continua su Articolo Originale...

Commenti