L’ex Presidente Carter Malato Terminale e la Disgustosa Battuta di Kamala Harris, Accompagnata dalla solita Risata da Ebete! (Video divenuto Virale)!
A scatenarla è stata una sua battuta quantomeno avventata per non dire disgustosa, pronunciata durante un comizio, ma considerata di dubbio gusto perché sbeffeggia l’ex presidente Jimmy Carter, malato terminale e ormai prossimo alla fine. Ecco cosa ha detto Kamala.
Il video in questione è molto breve, ma di una potenza deflagrante. Mentre tiene un comizio in vita delle elezioni presidenziali in programma martedì 5 novembre, Kamala Harris si lascia sfuggire questa battuta: “Quindi guarda, se Jimmy Carter può votare in anticipo, puoi farlo anche tu”. Il riferimento è al fatto che l’ex presidente (1976-1980) sia ormai semi paralizzato, ma sia comunque in grado di votare. Per i Democratici ovviamente.
A queste parole fuori luogo, Kamala Harris fa seguire anche una fragorosa risata....in stile Ebete come e' solito fare. Atteggiamento irrispettoso nei confronti di una persona gravemente malata che scatena la inevitabile reazione della rete. Sono migliaia i commenti degli hater contro la candidata Democratica.
Ma eccovi il VIDEO che di certo i Media Non vi faranno vedere:
VIDEO: (Clikkare 2 volte su Play x Visualizzare il Video):
Commenti
Posta un commento