Missile Houthi colpisce il Centro di Israele, Yemen Buca i Sistemi di Difesa Israeliana: "E' Solo l'inizio, nuovi Attacchi per il 7 Ottobre" - VIDEO!
Gli Houthi hanno sferrato un potente attacco aereo domenica contro Israele. Le sirene di allerta hanno risuonato a Kiryat Shmona e nelle comunità circostanti, anche nella parte settentrionale del Golan. E avvisi di intrusione di droni sono scattati in tutta la regione dell'Alta Galilea, nel nord-est di Israele.
Un "missile" ha bucato la contraerea e colpito il territorio israeliano.
Fonti locali dicono che avrebbe addirittura provocato l'esplosione di condotte di smistamento del gas, in prossimità di centrale.
Gli Houthi rendono noto di aver utilizzato "un nuovo missile balistico ipersonico che è riuscito a raggiungere il suo obiettivo". "Abbiamo condotto un'operazione militare di alta qualità mirata a un obiettivo militare nell'area di Jaffa. L'operazione è stata condotta con un nuovo missile balistico ipersonico che è riuscito a raggiungere la sua destinazione. La difesa del nemico non è stata in grado di intercettarlo" ha detto il portavoce militare del gruppo yemenita Yahya Saree...
Eccovi il VIDEO: (Clikkare 2 volte su play x visualizzare il Video):
...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento