Lo Schiaffo di Orban ai Giudici Rossi di Palermo: Matteo Salvini Accolto da Orban con tutti gli Onori e la promessa di inviare una sua Delegazione in occasione dell’arringa di Giulia Bongiorno!
“Sei il nostro eroe e sei sempre il benvenuto in Ungheria“. A scriverlo su X è il premier ungherese Vitkor Orban, dopo l’incontro a Budapest con il leader della Lega Matteo Salvini.
Il vicepremier e ministro si trova nella capitale ungherese per il consiglio informale dei ministri dei Trasporti. “Ho avuto un incontro eccellente oggi con il patriota più ricercato d’Europa, Matteo Salvini – ha scritto ancora Orban nel suo post – Grazie per la tua visita, Matteo!”.
Tra le tante cose, Salvini e Orban hanno condiviso l’urgenza di fermare il conflitto in Ucraina, così come auspicato autorevolmente anche dal Santo Padre. Il leader ungherese non ha mancato di chiedere a Salvini informazioni a proposito del processo di Palermo e ha garantito la presenza di una delegazione del proprio partito e degli altri alleati europei sia a Pontida (6 ottobre) che in Sicilia in occasione dell’arringa di Giulia Bongiorno (18 ottobre)....Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento