“Hanno Mentito sapendo di Mentire!” Mario Giordano, che inizio col Botto: sistemati in un colpo solo Draghi, Speranza e l’intero Cuccuzzaro composto da Pennivendoli e Finti Esperti! (Video)!


 Mario Giordano è tornato al timone di Fuori dal Coro, e lo ha fatto introducendo la prima puntata con queste parole: Quest’anno il regista è cambiato ma noi siamo rimasti gli stessi. Facciamo ciò che sappiamo fare, diciamo quello che gli altri non dicono e mostriamo quello che gli altri nascondono".

Dopo il discorso introduttivo, abbiamo assistito a un cambio di registro, sia in termini di toni che di linguaggio, di certo più colorito rispetto alle battute iniziali, quando Giordano ha introdotto uno dei temi principali, ovvero Covid e vaccini: “Siccome siamo fuori dal coro non vi parleremo del Caso Boccia-Sangiuliano perché è già sulla bocca di tutti. Vi parleremo di ciò che gli altri non vi dicono, delle grandi balle che vi raccontanoVorrei partire da una notizia di cui non ha parlato quasi nessuno. 

Mark Zuckerberg ha ammesso di aver censurato delle notizie sul Covid per pressioni dall’alto. Noi avevamo il sospetto e siamo orgogliosi di essere stati fuori dal coro quando vi raccontavano quelle palle. I dati e le ricerche dimostrano che era una menzogna dire che con il vaccino non ci si infetta. Era una menzogna, cari virologi, dire che non esistono gli effetti avversi. Esistono centinaia di studi che lo dimostrano...Hanno mentito sapendo di mentire.

Vi lasciamo al VIDEO: (Clikkare 2 volete su play x visualizzare il video):



Commenti