Piersilvio ha Obbedito alla sorella impartendo l’ordine di dare più spazio al PD nelle Reti Mediaset, insieme alle Idiozie su Diritti Civili e Carnevalate Varie! Mediaset diventa di Sinistra!

 


Diritti, giustizia ma anche maggiore capacità di distinguersi dagli alleati di governo, Giorgia Meloni e Matteo Salvini. 

Non sono solo le parole d’ordine che Marina e Pier Silvio Berlusconi hanno dato nelle ultime settimane ai vertici di Forza Italia (Antonio Tajani si è subito allineato): il secondogenito del fondatore ha spiegato che questi dovranno essere anche i temi principali dei talk e dei telegiornali Mediaset alla ripresa della stagione televisiva a settembre.

E per farlo Pier Silvio, che è l’amministratore delegato del Biscione, ha chiesto a direttori e autori di dare maggiore spazio a una parte dell’opposizione: il Partito Democratico.

Dall’interno di Mediaset fanno sapere che i rapporti tra Pier Silvio e Schlein sono “cordiali” (non ci sono conferme di contatti, anche periodici) e che l’amministratore delegato di Mediaset stimi la leader del Pd, probabilmente anche vedendo in lei la futura presidente del Consiglio con cui sarà utile avere buoni rapporti. La considera capace, nuova e in grado di superare la fase dell’antiberlusconismo dei vecchi dirigenti dem.

Non è un caso che il secondogenito di Berlusconi non abbia mai attaccato direttamente la leader del Pd.

Una vera e propria caduta di stile. Il padre Silvio si stara' gia' rigirando nella tomba. Insomma Mediaset e Forza Italia si avviano (dopo la morte del Cavaliere) a diventare la nuova costola della Sinistra Italiana. Che vergognaaaa!!!...Continua su Articolo Originale...

Commenti