“Tu 500mila preferenze Non le prenderai mai” Un grande Storace tappa la bocca alla Fornero che rosica per la valanga di Voti presi da Vannacci! (Video)!
A prendere la parola è l’ex ministro del governo Monti, che chiarisce il suo pensiero sulla Lega: “Non ho mai detto di essere d’accordo con Umberto Bossi e nessuno lo santifica, diciamo che è una questione di rispetto delle persone e mi sembra che nella tradizione della Lega di Matteo Salvini il rispetto delle persone sia all’ultimo posto. C’è l’illusione che viene sistematicamente venduta, odio, disprezzo e acredine che vengono creati, tutto questo è nella predicazione di Salvini. Ma gli elettori se ne sono accorti, tanto è vero che è dovuto ricorrere ad un altro che lo imita, Vannacci, per dover trovare dei voti. Ottenuti ingannando le persone”.
Il discorso di Fornero fa saltare Storace dalla poltrona: “Lei questa ebbrezza del voto non l’ha mai ricevuta, 500mila voti sono tantissimi, lei non li ha mai presi 500mila voti. Ingannare? Ma chi è lei? Il giudice degli altri? Pensasse a quello che ha combinato lei”.
VIDEO:
...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento