ECCO PERCHE' VOTARE VANNACCI È L’UNICO VOTO UTILE PER L’ITALIA E PER CHI NON SOPPORTA NE' LA SCHLEIN NE' LA MELONI!


Votare Vannacci alle imminenti elezioni europee è un’occasione che potrebbe non ripetersi. C’è la possibilità di mandare a quel paese contemporaneamente Schlein e Meloni. IL giorno dopo le elezioni, una delle prime cose che verranno controllate dagli sgherri del sistema è quante preferenze avrà preso il generale.

Tanti voti a Vannacci significheranno tanti vaffa al sistema.

Votare per Vannacci significa esprimere una scelta chiara e decisa. Significa mandare un messaggio forte e inequivocabile a Schlein e Meloni, due figure politiche che vogliono ingessare il sistema politico dei prossimi anni. Votare per Vannacci è un modo per dire loro, in modo inequivocabile, che è tempo di cambiamento. Per dire a Schlein che non verrà mai il suo tempo. Per dire a Meloni che il blocco navale non ce lo siamo scordato. Per dire a Crosetto che non è più lui il ministro della Difesa.

Il giorno dopo le elezioni, quando i risultati saranno annunciati e le preferenze saranno contate, una delle prime cose che verranno esaminate sarà il numero di voti ricevuti da Vannacci. Questo dato sarà un indicatore importante del clima politico e della volontà dei cittadini.

Ecco quando (ancora) votare puo' avere un senso!!! E votare per Vannacci potrebbe essere l’occasione che molti stavano aspettando. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità. Il vostro voto conta. Il vostro voto può fare la differenza...Continua su Articolo Originale...


Commenti