Vannacci e la meravigliosa perculata ad Elly Schlein: lei pubblica una foto del Generale con scritto “ignoralo”. Lui la sfotte così!


La si pensi come si vuole, ma non si può certo dire che a Roberto Vannacci manchi il gusto della provocazione. Dopo la valanga di polemiche scaturite dalla sua intervista a La Stampa, il Pd se ne era uscito con un manifesto tafaziano col faccione del generale in primo piano coperto dalla scritta “ignoralo”

Non proprio un capolavoro di comunicazione. E lui, da consumato showman che ha fatto? Ha preso quell’immagine, l’ha fatta stampare su una maglietta che ha prontamente indossato e poi si è fatto fotografare: «Mi è sembrato carino rubargli il meme – ha spiegato – del resto Schlein vuol fare la sua campagna elettorale sfruttando il mio nome e io li aiuto in questo». 

Il risultato lo vedete qui a fianco. Un capolavoro comunicativo e una testimonianza del fatto che Roberto Vannacci tutto è fuorché uno sprovveduto. Ed è proprio per questo che in chiave elettorale da fastidio tanto alla sinistra quanto a pezzi del centrodestra.

L’altro fatto di giornata è l’idea lanciata dal militare a Lucca di far scrivere sulla scheda “Generale”. «Ci sto pensando, del resto cinque anni fa il grillino Giarrusso fece scrivere “Iena”…». Un modo per rispondere al “Giorgia” della Meloni? Possibile...Continua su Articolo Originale... 

Commenti