Il gigante dell’Autonoleggio Hertz Svende tutto il Parco Elettrico per evitare il Fallimento: la scelta di acquistare Auto a Batteria si è rivelata un colossale Errore che sta portando le Perdite alle Stelle e le Azioni a Picco!


Hertz autonoleggi vendera’ ancora più veicoli elettrici per limitare le perdite!!!

La società di autonoleggio è stata la prima a investire nell’elettrico, ma questa scelta si è rivelata un colossale errore che sta portando le perdite alle stelle e le azioni a picco.

Hertz Global Holdings Inc ha aumentato il numero di veicoli elettrici che prevede di vendere quest’anno, mentre sta tagliando la sua flotta di veicoli elettrici per ridurre le perdite che hanno pesato sugli utili del gigante del noleggio auto.

Nel primo trimestre, Hertz ha aumentato il suo piano di cessioni di EV di 10.000 veicoli, per un totale di 30.000 EV destinati alla vendita nel 2024.

Hertz è stata una delle prime aziende ad acquistare veicoli elettrici da noleggiare ai clienti, ma recentemente ha iniziato a vendere i veicoli elettrici acquistati in precedenza, a causa dell’indebolimento della domanda di noleggio di veicoli elettrici da parte dei clienti...Continua su Articolo Originale...

Commenti