Gaza, Orrore delle Fosse Comuni, oltre 300 Corpi sotto terra, l'Onu: "Subito Inchiesta", Erdogan: "Netanyahu come Hitler"!

 


L'Ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un'indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di Gaza. 

L'Onu si è detto "inorridito" dalla distruzione dell'ospedale Shifa di Gaza e del complesso medico Nasser di Khan Yunis, oltre che al ritrovamento di 300 e passa corpi, di cui alcuni senza teste e organi e ammanettati. 

In un comunicato stampa, l'Alto Commissario per i diritti umani Volker Türk, ha sottolineato la necessità di "indagini indipendenti, efficaci e trasparenti nel clima prevalente di impunità. Questo dovrebbe includere investigatori internazionali".

 Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha paragonato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ad Adolf Hitler e ha affermato che la leadership israeliana non potrà sottrarsi alla responsabilità dei suoi crimini. “Continueremo a rivelare la verità e a parlare delle uccisioni di Israele", ha detto Erdogan. "Dobbiamo sapere che l’attuale Hitler, Netanyahu e i suoi complici non potranno sfuggire alle responsabilità...Continua su Articolo Originale...

Commenti