Annunciata la Candidatura alle Elezioni Europee 2024 del Generale Roberto Vannacci con la Lega. Un motivo in piu' per Ritornare a Votare!

 

Nel giorno della Festa della Liberazione il leader leghista Matteo Salvini ha annunciato la corsa del Generale Vannacci in tutte le circoscrizioni per le Elezioni europee.

“Sono contento che un uomo di valore come il Generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo”. Con queste parole, ieri a Milano il vicepremier, ministro e leader della Lega Matteo Salvini ha commentato la candidatura di Roberto Vannacci in vista delle elezioni europee del prossimo giugno.

L’annuncio fatto da Salvini è arrivato più precisamente dalla presentazione del suo libro “Controvento”, all’Istituto dei Ciechi a Milano.

“Sarò un candidato indipendente che mantiene la propria identità e che lotterà, con coraggio, per affermare i propri valori di Patria, tradizioni, famiglia, sovranità e identità che condivido abbondantemente con la Lega”, ha prontamente commentato il Generale.

“Si chiama democrazia. Se qualcuno decide legittimamente di candidare una persona come Ilaria Salis che e’ in carcere all’estero con accuse pesantissime, perche’ non dovrebbe chiedere il voto agli italiani anche un uomo che ha servito e difeso l’Italia nel mondo, dall’Iraq all’Afghanistan?”. Anche oggi, nell’intervista al Corriere della Sera, il segretario del Carroccio difende la candidatura europea di Vannacci.

"Sono contento che gli italiani nelle liste della Lega in tutti i collegi elettorali possano scegliere il nome del generale”, ha aggiunto Salvini. Chiara anche la posizione del deputato leghista Rossano Sasso: “Vannacci è ufficialmente candidato con la Lega alle Europee, in tutte le circoscrizioni elettorali. Ha servito lo Stato, combattuto il terrorismo e salvato vite umane, con una colpa: aver sfidato il pensiero unico e il politicamente corretto. Benvenuto generale e grazie Salvini”.

Ha venduto sicuramente molte copie dei suoi libri, sintomo che c'e' molta gente che si identifica nelle sue idee. Cio' spingera' molti elettori (ormai stanchi delle solite promesse) a ritornare a Votare!!!!

Commenti