Regionali Abruzzo, potevano anche evitare di Votare! A poche ore dall’apertura dei Seggi, l' Oracolo al contrario Fassino aveva fatto l’ennesima Profezia, sbagliata! (VIDEO)!

 


“Siamo sul filo di lana”. Piero Fassino colpisce ancora. L’ex sindaco di Torino, massimo esperto di gufate nel campo del centrosinistra, a poche ore dalla chiusura dei seggi in Abruzzo ha deciso di tagliare le gambe al candidato del campo largo Luciano D’Amico

Nel pomeriggio di domenica ha iniziato a girare sui social un video di Fassino che commenta la situazione nella regione al voto.

VIDEO: 


“Vedremo lunedì come sarà andata, quando conosceremo lo spoglio. Il voto sardo ha dimostrato che la destra non è imbattibile. In Abruzzo la competizione è del tutto aperta; un anno fa si dava per scontato che la destra avrebbe vinto, invece oggi siamo sul filo di lana” ha detto l’ex sindaco.

Questa è solo l’ultima gufata in ordine di tempo per Fassino. L’ex primo cittadino di Torino ha infatti abituato a grandi perle nel tempo, come potete leggere Qui... o anche Qui...

...Continua su Articolo Originale...

Commenti