Aggiornamento Atto di Terrorismo a Mosca. Arrestati i Terroristi che hanno attaccato la Sala Concerti!

 

Gli autori dell’attentato a Mosca hanno cercato di fuggire in Ucraina.

Sono state arrestate complessivamente 11 persone, compresi i 4 aggressori, coinvolti nell’attacco avvenuto questo venerdì nella grande sala concerti Crocus City Hall, situata nella provincia di Mosca.

Secondo il Cremlino, il direttore del Servizio federale di sicurezza russo (FSB), Alexander Bortnikov, ha informato il presidente Vladimir Putin dell’operazione. Attualmente sono in corso ulteriori ricerche per identificare i complici.

Nel frattempo, il comitato investigativo russo ha riferito che gli aggressori sono stati arrestati nella provincia di Bryansk, vicino al confine con l’Ucraina .

L’agenzia ha aggiunto che nei risultati preliminari dell’ispezione della stanza sono state trovate e sequestrate armi automatiche. È stato inoltre accertato che gli aggressori hanno utilizzato un liquido infiammabile per appiccare il fuoco alle strutture dove si trovavano gli spettatori, compresi i feriti.

Secondo i dati preliminari l’attacco ha provocato oltre 90 morti e il numero delle vittime è destinato ad aumentare. Il comitato investigativo russo ha aperto un procedimento penale per l’attacco terroristico...Continua su Articolo Originale...

Commenti