No-Vax, nuovo Rinvio di Sei Mesi per il Pagamento delle Multe da 100 Euro!

 


È stata prorogata di sei mesi, fino al 31 dicembre, la sospensione delle multe per chi ha violato l’obbligo di vaccinazione anti-Covid. 

La decisione rientra in un emendamento legato al decreto Milleproroghe, presentato Alberto Bagnai (Lega) e approvato dalle commissioni Bilancio e Affari costituzionali della Camera, seppur in un clima piuttosto acceso. Come spiegano fonti parlamentari, l’emendamento è passato per 8 voti.

Fra toni accesi e scambi di accuse, infatti, è stata sospesa la seduta delle commissioni interessate proprio mentre si esaminava l’emendamento per la proroga presentato da Bagnai. “Ore 23. Combattiamo una battaglia contro l’emendamento 4.2 Bagnai (un nome una garanzia) che rinvia per l’ennesima volta le multe per chi se n’è fregato della scienza e non si è vaccinato durante il Covid”, ha scritto su X il deputato di Iv Luigi Marattin. Le opposizioni hanno chiesto la votazione nominale, ma mentre si procedeva con l’appello il clima si è scaldato, fin quando il presidente della commissione Bilancio, Giuseppe Mangialavori (FI), ha sospeso la seduta.

Gli italiani coinvolti

Commenti