Dopo Fleximan arriva Dossoman : Verona, rimosso un Dosso Rallentatore in Gomma, il web festeggia !


Dopo Fleximan arriva Dossoman. Sembrano due supereroi nati per sventare il crimine e per gli automobilisti un po' lo sono. Detto del "giustiziere" di multati, adesso è il turno di chi ha puntato più verso il centro della strada, più precisamente verso i dossi. 

Giavone è stato svitato e staccato un dosso rallentatore di gomma, che poi è sparito. Questo era stato posato solo pochissimi giorni fa, mercoledì 17, con l'intento di contrastare l'alta velocità lungo la via principale del paese. Le ricerche si devono stoppare subito: non è presente alcuna immagine di videosorveglianza che possa aiutare a individuare il colpevole.

Ed ecco i supereroi di cui forse gli automobilisti avevano bisogno. Segno ne sono le "clacsonate" festanti che i cittadini di Carceri hanno lanciato non appena hanno visto l'autovelox del loro comune tagliato.

Adesso a supporto del già famoso Fleximan è arrivato Dossoman. Vittima un dosso posizionato a Giavone di Veronella, in provincia di Verona, smontato pezzo per pezzo tramite l'utilizzo di solamente una torcia ed un cacciavite da qualcuno che evidentemente, non accettava il "freno" messo lì dall'amministrazione comunale...Continua su Articolo Originale...

Commenti