“Ecco quanto ci Costa l'effimera Quinta Dose”. Lo Spreco enorme di Milioni di Fiale . Nessuno si Vaccina più ed i Numeri sono Imbarazzanti!


È la cronaca di un flop annunciato, perché in fondo era ampiamente prevedibile, ma che la quinta dose del vaccino contro il Covid-19 , quantunque “aggiornato”, non vuole farla nessuno. 

Persino i medici e addirittura i fragili a cui viene vivamente consigliato sembrano non essere interessati a farsi inoculare un farmaco (sperimentale) talmente "efficace" che occorre farselo iniettare più e più volte. Per Non parlare dei Danni Collaterali ed Effetti Avversi.

Neppure lo spot con Michele Placido sembra aver modificato il trend. La notizia segna una nuova presa di coscienza, dunque è positiva, non fosse per l’enorme spreco di denaro pubblico

L’ampia platea dei soggetti teoricamente indicati per la quinta dose è composta dagli over 60, dagli ospiti delle strutture per lungodegenti, le donne in gravidanzaoperatori sanitari e sociosanitari e persone affette da patologie gravi. 

Ricordando che il termine della presunta emergenza sanitaria è stato decretato dalla stessa Organizzazione mondiale della sanità lo scorso 5 maggio, sono 1.267.812 le dosi somministrate al 7 dicembre, ovvero soltanto il 2,1% della popolazione (numeri imbarazzanti)...Continua su Articolo Originale...

Commenti