De Luca spara a Zero sul Pd e, con l’occasione, ne approfitta per Asfaltare l’Opposizione a guida Schlein e Conte!

 

De Luca spara a zero sul Pd e, con l’occasione, ne approfitta per asfaltare l’opposizione a guida Schlein e Conte. E finanche Landini, considerato un possibile leader del centrosinistra secondo il sondaggio Emg/Adnkronos: «Non mi pare un elemento decisivo per il futuro dell’Italia». 

A un partito alle corde e non da ora, il governatore della Campania assesta altri colpi sotto la cintura dei colleghi dem sul ruolo guida del partito all’interno della compagine d’opposizione e sulle chanches dei vari leaders che, dal Pd al M5S, si contendono lo scettro.

E fuori dai denti asserisce lapidario: «In queste condizioni siamo improbabili. Siamo poco credibili. La natura del partito e la qualità delle leadership sono elementi decisivi». Ed è su questo punto che concentra la bordata delle bordate De Luca, aggiungendo: «Alla fine il leader ha il ruolo di semplificazione dei messaggi, la creazione di credibilità per un’intera organizzazione. Ma senza leader credibile non si va avanti nel mondo di oggi»…

De Luca, «Pd ruolo guida? Siamo improponibili»...Continua su Articolo Originale...

Commenti