Covid, Sindaco di Viareggio: "Nonostante le 5 Dosi di Vaccino è la Terza volta che lo Prendo". Il Web ironizza: "È la Sesta dose quella che Funziona"!

 


Non è di certo passato inosservato il post condiviso su Facebook da parte del sindaco di Viareggio, Giorgio del Ghingaro. Il primo cittadino del comune toscano è positivo al Covid-19. A dirlo è stato lui stesso nel post condiviso sulla sua bacheca e che nel giro di pochi minuti è diventato virale. Come si legge nel testo, del Ghingaro ha iniziato a farsi delle "domande. Nonostante i vaccini antinfluenzali e cinque (dico cinque) anticovid, è la terza volta" che risulta positivo al Coronavirus.

Non potevano mancare i commenti sul web, in particolare da parte di chi, queste domande, le faceva già qualche anno fa e non è mai stato preso sul serio: "Milioni di italiani sono stati discriminati, criminalizzati e privati dei diritti costituzionali quando, due anni fa, porsi certe domande era segno di intelligenza. Oggi non più".

Il primo cittadino è risultato positivo al Covid per la terza volta dall'inizio della pandemia. "Un mio amico, al quale ho dovuto rimandare un appuntamento, mi ha perfino preso amabilmente in giro dicendomi ma come, se sei l’uomo più vaccinato d’Italia?!. Confesso che comincio a farmi delle domande. (Un po' in ritardo diremmo noi)!

Il post di del Ghingaro è diventato subito virale. Su X sono in tanti ad aver commentato le parole del sindaco di Viareggio. "Fantozzi Del Ghingaro sindaco ex PD di Viareggio, dopo essersi beccato il Covid-19 per la terza volta dopo 5 dosi, venne colto da un leggero sospetto", scrive un utente citando una frase dal film.

Infine, il commento più in voga tra i tanti comparsi in rete: "Che ingenuo! È la sesta dose quella che funziona!"...Continua su Articolo Originale...

Commenti