Winwalk, l' App "Contapassi" che ti fa "Guadagnare" Camminando! Piccola Recensione e Trucchi !

 


Il sentirsi bene fisicamente e mentalmente è di certo un “premio” sufficiente, ma cosa penseresti se ti dicessi che esistono delle App per Guadagnare Camminando e che, in base a quanti passi si eseguono, è possibile ricevere una remunerazione proporzionale? Direi che è un eccellente incentivo che può smuovere anche i più sedentari dalla poltrona di casa.

Se durante il giorno camminate molto (a piedi), o comunque svolgete attività in cui non siete seduti, quest’App fa per voiNon Funziona invece se siete alla guida della vostra Auto.

L’App calcolerà il numero di passi giornalieri, la distanza percorsa, le calorie bruciate e il tempo di cammino. Tutto in tempo reale. E’ molto simpatica, per nulla fastidiosa e funziona in background, vale a dire mentre è chiusa. Inoltre, non prevede l’uso del GPS o di rilevatori di posizione.

Stiamo parlando dell' App WinWalk che potrete scaricare clikkando sul link appena evidenziato in blu.

Una volta installata l’App, dovrete personalizzare il vostro profilo con nickname, il sesso, l’altezza e il peso… e se volete, anche la foto del profilo. In questo modo l’App vi dice, in base alla vostra attività, se e quanto siete attivi.

Per noi di Viaggrego che passiamo intere giornate al PC e facciamo una vita quasi sedentaria, è stato un ottimo incentivo per alzarci un po’ più spesso dalle scrivaniel’importante è avere il telefono sempre in tasca o in mano. Un passo di qua e un passo di là possono fare la differenza! Chi va piano va Sano e va…vince interessantissimi Buoni Amazon, Carrefour, Ikea, Ip, Ovs, Tamoil, XBox, Zalando e molti altri.

Se lo mettete in tasca mentre usate il tapis roulant, l’App vi riconosce i passi! In qualche modo WinWalk rileva il movimento quindi ve li conteggiaSe invece siete dei tipi a cui piace “aggirare il sistema classico dei passi, potete anche shakerare il vostro smartphone o tablet come se foste dei barman professionisti! L’App vi riconosce i passi ugualmente!

Ah, vi sveliamo un altro segreto… ma non ditelo a nessuno! Se avete l’aspirapolvere intelligente, quella che in sostanza vi spazza il pavimento di casa da sola, potete poggiare lo smarphone sopra di esso e fargli fare il giro per casa mentre voi vi occupate d’altro o state dormendo!

  • Ogni tot passi l’App vi ricarica dei crediti. Più siete attivi, più velocemente ne accumulate.
  • Ci sono diverse missioni, tra le quali la visione di pubblicità (un classico). Ogni 60 minuti, l’App vi dà la possibilità di guardare una pubblicità di pochi secondi, per poi assegnarvi altri crediti. Un altro modo è scaricare App e giochini per il cellulare, raggiungere degli obiettivi e ricevere i crediti.
  • Partecipando a sondaggi anonimi proposti dall’App.
  • Accedendo all’App almeno una volta al giorno in modo consecutivo.
  • Invitando amici: non appena ciascuno di loro accumula 100 crediti, a voi ne vengono assegnati 300 per ogni amico, per un totale di 10 amici che potete invitare. Se riuscite a invitare tutti e 10 amici ATTIVI, in totale accumulerete fino a 3K di crediti in poco tempo.
Ottenere i Buoni Amazon o degli altri che vi abbiamo menzionato è facile, ma come ogni cosa un minimo di sforzo bisogna pur affrontarlo: dipende dalla “corsa” ai crediti. Ogni 19K di crediti, cioè 19.000 gettoni, l’App vi regala un buono Amazon (o di altri inserzionisti) da 10 Euro.

  • L’App è gratis
  • Non bisogna investire nulla
  • Non vengono richiesti dati sensibili
  • e… dovete solo sfruttare i vostri passi.
  • Ah… se correte sul tapis roulant, non fate l’errore di NON mettere in tasca lo smartphone, altrimenti se non c’è movimento WinWalk non vi conta i passi.
Detto questo che aggiungere, se non invitarvi a scaricare da qui WinWalk ed iniziare il vostro percorso remunerativo!!!

Commenti