Usa, 66% degli Americani pensa che la Rielezione di Biden porterà al Disastro: il tutto dopo le Ultime Incredibili Gaffe (Video)!

 

Dopo un sondaggio dell’Associated Press/NORC di aprile che indicava che solo il 26% dei democratici vuole che Joe Biden si candidi per un secondo mandato alla presidenza, un recente sondaggio della CNN condotto da SSRS mostra ora che il 66% di tutti gli americani (attenzione, non solo i repubblicani) ritiene che altri quattro anni di Biden potrebbero portare a un “disastro”. Persino la CNN non può più ignorare questa “orribile notizia”.

Le ragioni di questo massiccio calo di consensi sono diverse. Il comportamento bizzarro di Biden durante tutto il suo primo mandato ha portato a numerose dimostrazioni imbarazzanti durante gli eventi diplomatici e molti cominciano a sospettare che soffra di una qualche forma di demenza. Biden ha una lunga lista di errori registrati e di veri e propri racconti di fantasia, dalle molteplici affermazioni che suo figlio “è morto nella guerra in Iraq” quando in realtà è morto di cancro al cervello…

al suo costante vagare senza meta, come se non sapesse dove si trova


La sensazione di disagio è solo moltiplicata dalle crescenti tensioni tra la NATO e la Russia. Con le armi nucleari in gioco, potrebbe essere valido chiedere che Biden si sottoponga finalmente a un test cognitivo...Continua su Articolo Originale...

Commenti