Tentato Attacco con Droni al Cremlino sventato dai Servizi Speciali Russi: la Russia prepara la Rappresaglia! (Video)!

 


«Il regime di Kiev ha effettuato un tentativo di sferrare un attacco con veicoli aerei senza equipaggio contro la residenza del presidente russo al Cremlino» comunica il servizio stampa presidenziale della Federazione Russa. «Due aerei senza equipaggio hanno preso di mira il Cremlino».

L’attacco si è consumato durante la notte.

«Come risultato di azioni tempestive intraprese dai servizi militari e speciali che utilizzano sistemi di guerra elettronica, i droni sono stati disattivati», ha dichiarato il Cremlino. «La loro caduta ei frammenti sparsi sul territorio del Cremlino non hanno causato vittime o danni materiali», ha sottolineato il servizio stampa.

VIDEO:

 

 

Il presidente  Vladimir Putin non è stato ferito e continua a lavorare come al solito dopo il tentativo di attacco di droni di Kiev contro il Cremlino questa notte, ha detto mercoledì il servizio stampa presidenziale.

Mosca sarà pronta a rispondere al tentativo di Kiev di effettuare un attacco di droni al Cremlino quando e dove lo riterrà opportuno, ha affermato oggi il servizio stampa presidenziale russo in una dichiarazione ripresa da TASS.

«La Russia si riserva il diritto di adottare misure di ritorsione quando e dove lo ritiene opportuno», si legge nella dichiarazione...Continua su Articolo Originale...

Commenti