Ricordate il Pensionato Multato per aver Riparato la Buca sotto Casa? Un Eurodeputato della Lega gli Paga l’Ammenda e mette a disposizione l’Avvocato per fare Ricorso"!

 


Ricordate il Pensionato Multato per aver Riparato la Buca sotto Casa? Ne avevamo ampiamente parlato in questo Articolo...

Il pensionato aveva avuto molto sostegno sui Social, tanto da suscitare l'intervento dell' Eurodeputato della Lega Angelo Ciocca, il quale si era offerto di pagare la sanzione lui stesso, in sostegno al Pensionato.

Dalle parole ai fatti, l’eurodeputato Angelo Ciocca ha mantenuto la promessa e pagato personalmente la multa notificata al pensionato che aveva riparato una buca.

Ciocca ha così raggiungo il comune di Barlassina dove risiede il pensionato e dopo un sopralluogo, ha consegnato a Claudio Trenta un assegno di 882 euro, in presenza anche di un avvocato che accompagnerà ora il pensionato nel ricorso contro l’amministrazione comunale.

“Quei soldi – ha ribadito Ciocca – il sindaco doveva chiederli alla società che avrebbe dovuto occuparsi del ripristino ed invece non ha fatto nulla. Un cittadino che con senso civico ha provveduto a correggere una mancanza altrui andrebbe ringraziato e non punito”, ha concluso...Continua su Articolo Originale...

Commenti