“Profondo Disagio” all'Isola dei Famosi, bufera contro Mediaset: nel mirino il discusso Bacio in Fascia Protetta tra Cecchi Paone e il Fidanzatino!

 


Isola dei Famosi 2023, dopo Cristina Scuccia gli occhi del pubblico sono tutti sulla coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini; nelle ultime ore un vip (passato per altro dall’Isola dei Famosi), ha sparato a zero contro di loro per la scena di un bacio (in fascia protetta) che, a suo dire, forse non andava messa in onda. 

“Mi ha provocato disagio e disgusto”, ha spiegato. Le critiche per la coppia non sono mancate prima di quest’ultima frecciata: sono in tanti infatti a pensare che, in realtà, stiano interpretando una parte.

Scrive un’utente: “Tutto organizzato per fare vedere una coppia gay in crisi, che anche loro vivono di sentimenti e di incertezze. Adesso basta. ma la coppia etero sta sparendo? adesso la coppia gay la trovi dappertutto nei video clip musicali, nei film, in tv. Anche alla sagra della porchetta. Adesso basta si può vivere felici anche senza promuovere il proprio orientamento sessuale”.

Bacio che è stato fortemente criticato da Vismara: “A me i baci così “slinguazzati” che siano etero, gay, lesbo o di sto cavolo, mi suscitano disagio. Li trovo di cattivo gusto”.

Anche Giacomo Urtis è voluto intervenire, con un messaggio dal tenore simile: “I baci così a limone sia gay, etero, che lesbo, dati in maniera plateale non sono di buon gusto!...Leggi su Articolo Originale...


Commenti