Ora anche El Papa entra in Modalita' "Climàtico"!

 


Il fedele non mancherà  di ammirare la puntualità   con cui El Papa prende parte  da protagonista alla incombente Impostura dettata dai Padroni, la “lotta alla C02”   dopo aver partecipato e promosso con altrettanto zelo all’Impostura precedente, la  Plandemica e vaccinale, partecipando alla creazione del Terrore Virale inventato per inoculare di massa il siero semi-letale.

Strappa ammirazione la diligenza –  diligenza quasi da scolaro –  con cui grida di fermare precisamente  “i combustibili fossili”:  e quando mai un  Sommo Pontefice ha fatto oggetto della riprovazione teologica e della  sua condanna  morale dei “combustibili”?  Siano   anche “fossili”?

Sia pure, come gorgheggiano gli esegeti mediatici, che l’alto grido di El Papa è pieno di angoscia “per la Terra”:  ma si dovrà pur notare che i Sommi Pontefici hanno sempre posto al centro delle loro preoccupazioni ed esortazioni non la salvezza della Terra, ma la salvezza delle anime. 

Salvezza dalla dannazione eterna delle anime umane, così i successi di Pietro hanno sempre letto nei Vangeli e nei Comandamenti: anime oggi a rischio particolare vista non solo la miscredenza generale ma la legalizzazione o lo sdoganamento di fatto dell’eutanasia e del suicidio assistito.

Sarebbe bello, se questo fosse il Papa invece che El Papa, chiedergli da quali parole di Cristo  si può dedurre questa precisa  condanna di combustibili, ancorché “fossili”, e l’obbligo morale di rendere la Chiesa “carbon free”...Continua su Articolo Originale...


Commenti