Giro d’Italia: “Vado da un Dottore vero” , lo schiaffo di Andrea Vendrame, Obbligato stamattina ad abbandonare la Gara per l’ennesimo ed Inutile Tampone Positivo!

 


Salgono a 6 i ritiri odierni al Giro d’Italia 2023, con la Corsa Rosa che sta diventando letteralmente una corsa ad eliminazione. Dopo il forfait di Jan Hirt, Josef Cerny, Louis Vervaeke e Mattia Cattaneo del team Soudal-QuickStep (che già aveva perso il leader della classifica generale, Remco Evenepoel), si aggiungono anche i nomi di Andrea Vendrame e Stefano Gandin alla lista.


La tappa odierna, la Camaiore-Tortona di 219 chilometri, quindi, vedrà il gruppo ulteriormente assottigliato con una nuova serie di ritiri che stanno davvero condizionando in maniera pesantissima la corsa a tappe in territorio italiano.

Le positività stanno decimando squadre e gruppo e stanno andando a rovinare il Giro d’Italia 2023.

Ci si chiede a cosa serva ancora effettuare gli (inutili) Tamponi, tenendo conto che l' Oms ha gia' dichiarato la fine della Pandemia, gli Atleti trovati positivi sono tutti Asintomatici e stanno uscendo fuori una miriade di documenti che stanno portando in tribunale Politici, Funzionari e Tele-Virologi...Continua su Articolo Originale...

Commenti