Davvero un Patetico G7 ! Vedere il Giappone a fianco degli Stati Uniti fa pensare che Non conoscano piu' la Storia e dimenticato pure Hiroshima!!

 


Chiunque abbia visto le foto di scena del G7 non può non cogliere la patetica ferocia di questi personaggi intenti a salutare con la manina come fossero una compagnia teatrale.

E viene da domandarsi: ma chi cacchio stanno salutando? 

Un mondo che non li vuole più tra le scatole considerandoli intollerabili estortori oppure i cittadini occidentali che sempre più perdono la fiducia in questi funamboli del nulla? 

Eppure c’è qualcosa di strano, di incomprensibile in queste immagini: quale simpatia possono suscitare quelle manine salutanti, quando nella loro discesa all’inferno hanno scelto Hiroshima come città ospitante di questo meeting del passato nel non nascosto tentativo di suscitare paura evocando la prima atomica sganciata dagli Usa per affermare la loro primazia?  

Con l’entusiastica ospitalità di un governo giapponese idiota che accetta di fare delle proprie tragedie un’ arma di riscatto...E' inconcepibile, per chi conosce la Storia, vedere un Rappresentante Giapponese, fianco a fianco con il Presidente della stessa America che ha sganciato la prima Bomba Atomica proprio in Giappone...Continua su Articolo Originale...

Commenti