“Arrivi solo Adesso?” Alluvione Emilia-Romagna, Schlein nella Bufera: le decine di Sindaci Rossi del territorio furibondi!

 


“Dov’è finita Elly?”. Nel Pd la domanda inziava a rimbalzare con sempre maggior insistenza. E con un imbarazzo ormai malcelato anche da alcuni esponenti del partito. Da tre giorni, infatti, la leader dem sembrava essersi eclissata e di lei non si avevano tracce dal punto di vista mediatico.

“Ma come? Abbiamo visto gli stivali sporchi di fango di Meloni in tv e non quelli della nostra segretaria?”, si sarebbe sfogato qualcuno nel Pd, secondo quanto riportato dalla Stampa. Poi, nella serata odierna, finalmente la svolta. Un lancio di agenzia battuto alle 18.31: “Maltempo, oggi Schlein in zone colpite dall’alluvione”.

A chiederselo sono stati innanzitutto alcuni dem, mentre altri si limitavano a non rispondere a chi chiedeva loro se sapessero dove fosse Elly. L’ex ministro Pd Paola De Micheli – riporta La Stampa – ha raccontato come il sindaco dem di Piacenza, Katia Tarasconi, in una riunione l’altra sera con i colleghi del territorio, avrebbe definito “sconcertante” l’assenza della leader...Continua su Articolo Originale...

Commenti