“Andale! Quella è la Porta”: Mitico Paolo del Debbio: Invitato fuori il "Gretino" che pretendeva di far passare per Negazionista un luminare del livello di Franco Prodi!

 


Sandro Mora, attivista di Ultima Generazione, a Dritto o Rovescio è stato protagonista di un litigio acceso con il “padrone di casa”, Paolo Del Debbio. Tutto è nato da un diverbio con Cruciani, che ha spiegato: “Il dottor Franco Prodi non è un negazionista, è dubbioso sul fatto che il cambiamento climatico sia dovuto solo dall’uomo e che si possa intervenire per fermarlo”.

Per Sandro Mora, però, la comunità scientifica dice una cosa diversa. Parole che hanno fatto infuriare Del Debbio, che ha alzato i toni: “Ma come non è autorevole Prodi? È stato direttore del CNR!”.

Il conduttore ha poi alzato la voce con l’attivista di Ultima Generazione. Dopo avergli chiesto di sedersi, lo ha invitato ad andare via qualora non si fosse seduto. Dopo aver opposto resistenza, l’ambientalista ha deciso di rimanere e dunque di mettersi seduto...Continua su Articolo Originale...

Commenti