Il Cardiologo Barbaro: "Nell'ISS serve Discontinuità dopo Brusaferro. No a Bassetti o Ricciardi Presidente, farebbero Falsa Ricerca Scientifica, condizionati da Politica e Big Pharma. Candiderei Bizzarri"!

 

Giuseppe Barbaro, Responsabile del Servizio di Cardiologia ed Ecocardiografia di un ospedale di Roma, per Il Giornale d'Italia: "Dopo Brusaferro, che è arrivato a censurare i suoi ricercatori per una review della letteratura scientifica perché contraria alla linea Speranza, è necessaria una discontinuità forte alla presidenza dell'Istituto Superiore di Sanità, cosa che con Bassetti o Ricciardi non si avrebbe, con Bizzarri sì".

L'intervista esclusiva rilasciata a Il Giornale d'Italia.

Si precisa che le dichiarazioni sono rilasciate a titolo personale.

 

Cosa ne pensa dell’eventuale candidatura di Bassetti o Ricciardi a Presidente dell’ISS

Sarebbe un chiaro segnale da parte del governo di non voler mostrare quella discontinuità, rispetto ai precedenti governi, promessa durante la campagna elettorale.

Bassetti, poi, con i conflitti di interessi a tutti noti, sarebbe, come Ricciardi, la persona meno indicata a presiedere una istituzione come l’ISS, che deve mantenere la sua neutralità garantendo la natura empirica della ricerca e della informazione scientifica...Continua su Articolo Originale...


Commenti