Vittorio Feltri, l’insulto a Zelensky che mette in imbarazzo Giorgia Meloni: il "grande direttore" ha appena conseguito un Seggio in Regione Lombardia con la lista di FDI !

 


Con un doppio Tweet alla sua maniera, Vittorio Feltri si dimostra ancora una volta spirito libero e, con un tempismo sospetto, contesta apertamente la linea a 90 grandi col Pentagono tenuta dalla sua leader Giorgia Meloni

Prima si scaglia contro la guerra in generale, poi contro il burattino di Kiev che, pochi giorni fa, come leggete sotto, non aveva esitato a chiamarlo ‘Accattone’.

L’aria che tira, Feltri senza filtri su Zelensky: “È un Accattone”

"Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky andando in giro per il mondo a chiedere aiuti e armi per difendersi dall’invasione russa si comporta da “Accattone”

Vittorio Feltri interviene così nel corso de L’aria che tira, su La7, commentando la polemica per le parole di Silvio Berlusconi sul conflitto ucraino. Il direttore editoriale di Libero dall’inizio del conflitto non è mai stato tenero nei confronti del leader ucraino.

“Mi sembra il caso di finirla questa guerra ma è molto difficile. Sulla carta Vladimir Putin li ha addosso tutti, è difficile che possa accettare dei colloqui finalizzati alla pace. In sostanza siamo nel caos”, commenta Feltri...Continua su Articolo Originale...

Commenti