L’Esercito Russo ha distrutto la maggior parte dell’Equipaggiamento Militare Occidentale in Ucraina!

 

Dal dicembre 2021, i paesi della NATO hanno trasferito in Ucraina 1.170 sistemi di difesa aerea, 440 carri armati, 1.510 veicoli da combattimento di fanteria, 655 sistemi di artiglieria, la maggior parte dei quali è stata distrutta dall’esercito russo, ha riferito il servizio stampa SVR.

Secondo il servizio di intelligence estero russo, oltre a sistemi di difesa aerea, carri armati e veicoli da combattimento di fanteria, il comando di Kiev ha ricevuto circa 9800 missili per MLRS, 609mila proiettili anticarro e 1 milione 206mila proiettili, la maggior parte di questi sistemi forniti sono stati già distrutti, riferisce RIA Novosti .

Il giorno prima, l’Alto rappresentante dell’UE per la politica estera e la sicurezza Josep Borrell ha annunciato che all’Ucraina mancano le munizioni, in relazione a ciò, l’UE sta sviluppando un nuovo programma di finanziamento.

L’Ucraina è un pozzo senza fondo, hanno osservato alcuni analisti USA e, secondo questi, non è chiaro dove finiscano una parte delle armi ucraine consegnate dall’occidente, visto l’alto grado di corruzione dei funzionari del governo ucraino...Leggi su Articolo Originale...

Commenti