L’Agenda del “nuovo” PD di Schlein? Tutto Tasse, Patrimoniali, Ambientalismo e Lgbt: il Piano perfetto per distruggere definitivamente il Partito!

 

I democratici virano sull’estrema sinistra e consegnano le chiavi del Partito ad Elly Schlein. Le primarie consacrano la leader dell’ala radicale e bocciano Stefano Bonaccini. La vittoria dell’ex vicepresidente della Regione Emilia Romagna liquida tutti i residui riformisti e avvicina il Pd alla svolta grillina.

La Ditta festeggia. Pier Luigi Bersani e Massimo D’Alema sono pronti a rientrare in pista. Il successo di Schlein apre la strada a un ritorno del Pd al vecchio modello dei Ds. Ambientalismo spinto e statalismo sono i due pilastri su cui si poggia la ricetta per rilanciare la sinistra italiana.

Il programma della neosegretaria del Pd è un manifesto del comunismo cubano: patrimoniale, immigrazione libera e stop alla scuola merito. Come nella miglior tradizione dell’estrema sinistra.

Il Fisco targato Elly è il pezzo forte: via la flat tax, definita «veleno» dalla stessa segretaria. Schlein promette una tassa su grandi patrimoni e un allineamento delle imposte sulle donazioni. Rispolvera il grande Fratello fiscale, di prodiana memoria. Annunciando un rafforzamento delle agenzie fiscali. Tasse e controlli: un binomio micidiale per imprese e commercianti.

Per la scuola il cavallo di battaglia è l’introduzione dell’obbligo scolastico fino al 18esimo anno di vita. Ma nel suo programma Elly Schlein dichiara guerra al merito.

Le scuole dovranno essere laboratori gender e di educazione sessuale.

Insomma, ci sono le carte in regola per distruggere definitivamente il PD...Continua su Articolo Originale...



Commenti