Il vestito di Matteo Messina Denaro sta spopolando durante il Carnevale (e non solo) in tutta Italia...pure tra i Bambini!

 

Come volevasi dimostrare: la maschera di Matteo Messina Denaro sta spopolando durante il Carnevale in tutta Italia. Pure tra i bambini, come si evince da alcune foto tratte dai social.

In tutta Italia si stanno svolgendo iniziative e festeggiamenti per il Carnevale. Facendo un rapido excursus delle maschere più gettonateda Mercoledì Addams a Chiara Ferragni, nella top ten è sicuramente da inserire Matteo Messina Denaro.

Nella foto in alto ,un bambino che indossa l’outfit di Matteo Messina Denaro: montone, cappellino e occhiali da sole Ray-Ban a goccia. Il bimbo, vestito come il mafioso, cammina “scortato” da due adulti, uno dei quali tiene in mano una pistola presumibilmente finta.

Il boss di Cosa nostra sembra aver lanciato una moda a dir poco inquietanteMolte persone, infatti, sono state sorprese a sfoggiare gli stessi abiti che il super latitante indossava al momento dell’arresto e per di piu' anche al di fuori del Carnevale. Addirittura dei commercianti hanno cominciato a vendere capi di abbigliamento “Matteo Messina Denaro style”



Una pseudo goliardata che, adesso sta coinvolgendo anche i bambini in occasione del Carnevale.


Anche al Carnevale di Ascoli, fra le maschere c’era anche un signore, travestito da Matteo Messina Denaro, ricoverato all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno.

Goliardia o pessimo gusto??? A voi il giudizio!



Commenti