“Quanto Pago i miei Dipendenti”. Flavio Briatore, svela le Cifre che sborsa per i suoi Lavoratori dopo le polemiche su chi rifiuta un Occupazione preferendo tenersi il Reddito di Cittadinanza!

 


Ancora convalescente sulla sedia a rotelle dopo l’intervento subito al tendine d’Achille, ma è felice di festeggiare il suo compleanno con la famiglia. Flavio Briatore ha compiuto 72 anni e ha festeggiato con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco.

“Ciao ragazzi, vi voglio bene” ha aggiunto il manager, che in questi giorni è tornato per commentare la recente intervista rilasciata da Alessandro Borghese, finito nella bufera per le sue parole sulla difficoltà nel reperire personale soprattutto tra i giovani. “Io mi sono spaccato la schiena, i ragazzi di oggi preferiscono il weekend con gli amici”, ha detto lo chef a cui gli ha fatto eco l’imprenditore Flavio Briatore.

In un’intervista al Corriere della Sera, Flavio Briatore ha difeso il noto volto tv e chef. “Quello che dice Borghese è la verità: molti ragazzi cercano lavoro sperando quasi di non trovarlo. 

Io sono uno che paga bene e che paga tutti. Da me il contratto base parte da 1.800-2000 euro netti al mese. Anche lo stagista è pagato. Chiunque entri nel mio gruppo viene formato, fa dei corsi, viene retribuito”. “E se sei bravo cresci, c’è chi prende 4-5-10 mila euro e oltre...Continua su Articolo Originale...

 


Commenti