Manifestazioni contro la Guerra davanti al Teatro Ariston; si allarga pure il Fronte dei Contrari a Zelensky Ospite!

 


Salvini e il fronte rosso-bruno: “Fuori Zelensky da Sanremo.

Però l’occhiello che leggiamo oggi su Repubblica non tiene conto proprio di tutte le uscite su una questione che ormai da settimane imperversa sui giornali. Già perché pure Carlo Calenda, che tutto è fuorché filorusso si è espresso chiaramente: “Ci sono pochi dubbi sulla nostra linea di sostegno all’Ucraina – scrive in un Tweet – ritengo tuttavia un errore combinare un evento musicale con il messaggio del Presidente di un paese in guerra“.

Posizione identica a quella di Salvini, che si era espresso allo stesso modo esponendosi alle solite accuse di essere un filoputiniano. Però c’è un sommovimento su questa storia: qualcosa è cambiato.

E poi rispetto a qualche mese fa sta riprendendo vita il movimento contro la guerra. Delle manifestazioni in corso di organizzazione si terranno davanti all’Ariston per protestare contro la presenza sul palco di qualcuno che – con ogni probabilità – chiederà di continuare con la guerra, in linea con tutto un movimento bellicista...Continua su Articolo Originale...

Commenti