Madame ammette: "Non ho fatto il Vaccino. A casa mia cure naturali". Accusa di essersi fatta influenzare dai Complottisti, ma dovrebbe semmai spiegare come avesse un Green Pass falso!

 

"Sono nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e delle misure della medicina tradizionale spingendosi su ricerche alternative" ha spiegato in un lungo post su Instagram la cantante vicentina. "Non solo non ho eseguito prontamente il vaccino del Covid, ma non ho altri vaccini".

"Anche le cure mediche che ho ricevuto sono quasi sempre (tranne in casi in cui servivano medicine chimiche come antibiotici, antidolorifici o cortisonici) state naturali. Tuttavia, si fa presto a partire dalla ricerca di un'alternativa e finire in un girone infernale di complottismo".

Madame, quindi, accusa prima la famiglia e poi i "Complottisti" di averla influenzata male,(troppo comodo diremmo noi), ma non spiega pero' la cosa piu' importante, e che, di per se' "costituirebbe anche Reato": "Come mai aveva un Green Pass Falso"???

Commenti